Nasce EXXSEC, evoluzione di Nexxt

Come naturale evoluzione di Nexxt, realtà nota nel mercato della Tvcc e della sicurezza professionale dal 2005, nasce EXXSEC.


I risultati di vendita e le capacità maturate hanno permesso a Nexxt di affrontare anche il mercato internazionale della sicurezza, trasformandosi - da azienda locale - in azienda di respiro internazionale.
Il suo nome cambia in EXXSEC, brand già diffuso in Europa e proprietà del Gruppo Syac, la holding alla quale Nexxt appartiene.
Dunque, EXXSEC nasce già "grande", avendo alle spalle la pluriennale esperienza acquisita nel mercato da Nexxt, dalla quale eredita il solido know-how e la competenza.
EXXSEC offre un'ampia gamma di apparecchiature per la sicurezza professionale, costantemente aggiornata e supportata da una qualificata assistenza commerciale e tecnica.
Distribuisce solo i marchi migliori, accuratamente selezionati tra i prodotti leader del mondo della Tvcc, antintrusione, controllo accessi e antincendio, per rispondere alle esigenze di una clientela sempre più attenta ed esigente.
Ricordiamo che EXXSEC sarà presente a Sicurezza 2010 - padiglione 4, stand M30-K27 - dove sarà possibile conoscere in anteprima tutte le novità distributive, tra le quali Hikvision - leader mondiale nella produzione di DVR, di cui il Gruppo SYAC è distributore unico per l'Italia - e, per quanto riguarda l'antintrusione, Atsumi e Pyronix.

Pubblica i tuoi commenti