Massimiliano Troilo lascia Hikvision Italy

 

La gestione di Hikvision Italy passa ad Alessandro Bolzan, nuovo General Manager della branch italiana.

 

Bolzan, dopo significative esperienze nel settore e con un bagaglio importante in termini di management, prende il controllo della filiale più performante di Hikvision fuori dalla Cina.

Entra ufficialmente in forza dopo un periodo di stretta collaborazione atta a preparare l’azienda al prossimo futuro, che dovrà portare la filiale italiana alla posizione di leadership nel mercato della videosorveglianza.

Massimiliano Troilo, invece, rivolgerà tutta la sua attenzione alla supervisione delle filiali del Sud Europa e al coordinamento delle attività di marketing in Europa.

La collaborazione con la filiale italiana continuerà, così come manterrà le cariche sociali in termini di coordinamento generale. Ma le sempre più pressanti esigenze espansionistiche di Hikvision in Europa e nei settori della security complementari alla Tvcc, richiedono la sua esperienza e la sua attenzione.

“Questa notizia è in un certo senso come assistere al proprio funerale - ha dichiarato Massimiliano - ma sono certo che Alessandro è il professionista, oltre che l’amico, che, grazie alle sue competenze, sarà in grado di guidare questo bolide del business verso il traguardo che, già dal 2009, abbiamo fissato nel business plan”.

Pubblica i tuoi commenti