Gianluca Fasoli è Area Manager per la Lombardia di Hikvision Italy

Gianluca Fasoli
Gianluca Fasoli

Entra nel settore sicurezza nel lontano 2018 lavorando presso un importante Distributore professionale, per passare poi alla Produzione con un importante brand italiano del comparto ed approdare infine in Hikvision ad Agosto 2023.

Questo il background di Gianluca Fasoli, Area Manager per la Lombardia di Hikvision Italy.

Nel suo nuovo ruolo, Gianluca si interfaccerà con i Distributori partner, sia regionali che nazionali, per promuovere le molteplici attività messe in campo da Hikvision volte a individuare, mettere in campo e consolidare gli obiettivi di business prefissati, dando particolare supporto alla rete Sales.

«Prima di entrarci – dichiara Gianluca - vedevo Hikvision come un mastodonte con cui era molto difficile competere per il valore della sue proposte tecnologiche e commerciali. Da dentro, non posso far altro che confermarne professionalità, valore aggiunto e forza commerciale e di investimento in innovazione. Ho oggi a disposizione degli strumenti eccezionali e un team di persone motivate e preparate: la ricetta ideale per fare davvero la differenza sul mercato.»

Il momento è del resto cruciale per chi si occupa di Distribuzione specializzata di sistemi di sicurezza: «il mercato di cui mi occupo copre esclusivamente il canale della sicurezza, un segmento certamente non facile e ormai sempre più conteso. Il mio obiettivo è seguire ogni singolo Distributore, aiutandolo a proporre il marchio Hikvision nel migliore dei modi, supportandolo durante la pianificazione di progetto e formandolo in profondità su prodotti e servizi per renderlo capace di proporre sempre la soluzione più adatta, quindi la soluzione vincente», conclude Gianluca.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome