Giacomo Cavalli IP Business Development Manager di Samsung Techwin

Con l’arrivo di Giacomo Cavalli nel ruolo di Business Development Manager per il mercato italiano, si allarga e si rafforza il team di Samsung.

Giacomo Cavalli è entrato a fare parte del team italiano di Samsung Techwin.
Dopo significative esperienze in Philips, Bosch, ADI Global Distribution e Honeywell Security, Giacomo porterà la propria esperienza e professionalità per contribuire allo sviluppo del mercato e delle applicazioni di videosorveglianza professionale per Samsung Techwin.

Sono felice dell’opportunità che Samsung mi ha offerto - commenta Giacomo Cavalli - soprattutto per la possibilità di promuovere prodotti e soluzioni che rappresentano oggi un riferimento tecnologico e qualitativo per il mercato della sicurezza e della videosorveglianza IP, e per la possibilità di entrare a fare parte di un team che ha dimostrato entusiasmo, professionalitá e spirito innovativo”.

In questi anni, Samsung Techwin ha raggiunto livelli di leadership come fatturato e market share, grazie alle partnership di canale e alla politica commerciale attuata. Ora, con l’arrivo di Giacomo, intendiamo proseguire su questa strada e consolidare il nostro ruolo, offrendo ai nostri partner un ulteriore riferimento per lo sviluppo di opportunità di business soprattutto per applicazioni e progetti legati al mondo dell'IP” sottolinea Fabio Andreoni, Country Manager Italy di Samsung Techwin Europe.

Pubblica i tuoi commenti