Bentel Security rinnova e potenzia il sito Web

Rinnovato e potenziato, il sito di Bentel Security (www.bentelsecurity.com) si propone quale innovativa e completa risorsa online, per tutte le informazioni sui prodotti dell’azienda.

Oggi, primo giorno di IFSEC, Bentel Security - marchio del Gruppo Tyco Security Products - annuncia il lancio della sua nuova risorsa online www.bentelsecurity.com
Disponibile in italiano e inglese, il nuovo sito presenta innumerevoli nuove caratteristiche e
- per essere sempre a portata di mano - può essere consultato sui più recenti tablets e  smart phones.
Dal design elegante e dinamico, garantisce grande semplicità nella ricerca delle informazioni, grazie anche all'intuitiva interfaccia user friendly, permettendo così all'utente di navigare velocemente e facilmente tra i contenuti.
I cataloghi e i documenti sui prodotti Bentel Security sono stati rinnovati e migliorati con l'aggiunta di nuove descrizioni tecniche e fotografie.
La libreria tecnica è facilmente accessibile e ricca di informazioni utili: in questa sezione è possibile trovare, oltre a una raccolta completa di manuali utenti e di installazione, domande frequenti (FAQ), istruzioni di programmazione, datasheet, certificazioni, software e drivers, anche la novità delle note applicative. Tutto questo materiale può essere facilmente scaricato dagli utenti finali per avere un ulteriore supporto dedicato nell'utilizzo pratico del prodotto.
Nuova anche la sezione delle soluzioni industriali, dove vengono presentati esempi di sistemi di sicurezza applicati con successo in diversi settori industriali quali vendita al dettaglio, aviazione, finanza e molto altro.

Il nuovo sito web Bentel Security è online ora.
Visitate http://www.bentelsecurity.com per scoprire tutte le novità.

Pubblica i tuoi commenti