Quando “presenza” significa sicurezza

 

Nei suoi tre anni di attività, Hikvision Italy ha potenziato tutti i reparti, affiancando al personale dedicato una struttura sempre più robusta e organizzata su più sedi.

 

“Prossimità” è una parola in voga nelle convention di marketing: prossimità al cliente, prossimità ai partner di canale, prossimità al personale.

Nel settore sicurezza, prossimità significa vicinanza geografica alla propria clientela, quindi capillarità sul territorio, presenza su più canali distributivi, capacità di soddisfare rapidamente approvvigionamenti e spedizioni.

Nei suoi tre anni di attività, Hikvision Italy ha potenziato tutti i reparti, affiancando all'incremento del personale dedicato una struttura sempre più robusta e organizzata su più sedi: dagli headquarter di Vittorio Veneto alle filiali di Roma e Milano.

Sono, ad oggi, trentacinque le persone operative sul territorio italiano impegnate in logistica, vendite, marketing e in un'assistenza tecnica costante e altamente professionalizzata.

Ma prossimità significa anche affinità perché, stando vicini - lo ricorda un vecchio detto - si diventa anche simili.

I corsi professionali e le attività si susseguono, quindi, con frequenza, perché la componente umana sta alla base di qualunque rapporto di business proficuo e duraturo.

Con questi valori, Hikvision è diventata un punto di riferimento per il mercato italiano della sicurezza. Perché presenza significa sicurezza.

Pubblica i tuoi commenti