Dias conferma la garanzia a vita

Esclusive condizioni di garanzia prolungata e possibilità di sostituzione anticipata.

Dias conferma la garanzia a vita su tutta la gamma di prodotti con, in più, esclusive condizioni di garanzia prolungata e possibilità di sostituzione anticipata.
E' evidente il vantaggio di cui possono usufruire sia il distributore che l'installatore: il prodotto è, infatti, garantito per tutta la sua vita commerciale, addirittura fino a un anno dall'uscita dal catalogo.
Inoltre, è possibile richiedere e ricevere velocemente il pezzo da sostituire, senza bisogno di rendere prima quello non conforme.

Ciò si traduce in un ulteriore beneficio e in un notevole risparmio di tempo per l'installatore, che non dovrà più recarsi due volte a casa del cliente.
La decisione dell'azienda di fornire ai distributori e, quindi, agli installatori, una così ampia copertura, risponde alla necessità di tutelare in modo adeguato tutte le fasi del rapporto di fornitura, sino al consumatore finale.
Anche questa iniziativa, nata due anni fa e che continua a ottenere riscontri positivi da parte del mercato, fa parte del programma di miglioramento del servizio impostato e realizzato dall'azienda, che comprende:

• apertura degli uffici e del magazzino con orario continuato dalle otto alle 18
• assistenza tecnica telefonica con orario continuato dalle otto alle 20
• ampia disponibilità di prodotti per la vendita e rapida evasione degli ordini
• continuo aggiornamento professionale degli installatori tramite un programma completo di corsi

Pubblica i tuoi commenti