Daitem: a Fico Eataly World la convention degli Installatori Partner

Mario Girotti, direttore generale Daitem

Due giornate di presentazioni, approfondimenti e anteprime con un tour tra le eccellenze agroalimentari italiane di Fabbrica Italiana Contadina (Fico) al centro dell’incontro 2018 dedicato agli Installatori Partner Daitem.

Cibo e sicurezza. Quest’anno il tradizionale appuntamento annuale con gli Installatori Partner Daitem ha avuto una cornice particolarmente gustosa: Fico Eataly World, il parco agroalimentare più grande del mondo che si trova a Bologna, con un percorso tra i campi e le fabbriche per conoscere la biodiversità italiana e la trasformazione alimentare.

Ha aperto i lavori Mario Girotti, direttore generale Daitem, spiegando la scelta di Fico come luogo dell’incontro enfatizzando il parallelismo con Daitem in termini di posizionamento e target: due proposte “premium” che, seppur trattando prodotti molto diversi tra loro, si rivolgono a pubblici esigenti che chiedono soluzioni ad alto valore aggiunto.

Luca Boschetti, direttore vendite Daitem

Luca Boschetti, direttore vendite Daitem

Parlano i vertici Daitem

Luca Boschetti, direttore vendite Daitem, ha fatto il punto sull’andamento del mercato e sui numeri che hanno caratterizzato le performance Daitem. Boschetti ha sottolineato l’importanza di nuovi strumenti commerciali come la campagna “Rottamazione Daitem” per contribuire al rinnovamento degli impianti installati.

Il direttore vendite si è soffermato quindi sulla formazione, asset strategico per essere sempre aggiornati su nuove tecnologie e soluzioni, che viene proposta in un format più attuale e aperto a tutti gli installatori.

 

Ermanno Lucci, market manager Daitem

Ermanno Lucci, market manager Daitem

Ermanno Lucci, market manager, ha analizzato l’evoluzione del mercato della sicurezza e il cambiamento di esigenze legate allo scenario macroeconomico per ricordare la segmentazione dell’offerta Daitem, con la soluzione Premium Daitem e-square e quella mid-level smart Daitem Lynx e due gamme distinte anche per la linea video basate sulla video-integrazione.

Lucci ha anticipato quindi nuove soluzioni, tra cui una particolarmente innovativa basata sulla sicurezza attraverso la video-verifica, e un importante accordo con una società finanziaria per offrire servizi a supporto delle vendite delle soluzioni Daitem.

 

Pubblica i tuoi commenti