ADT e Wormald Italiana, unica realtà

Dal 1° luglio ADT Fire & Security Italia Spa costituisce l’unica ragione sociale di ADT Fire & Security, a completamento del processo di unione avviato a ottobre del 2008 tra i marchi ADT e Tyco Fire & Integrated Solutions.

ADT Srl sarà incorporata in Wormald Italiana Spa e quest’ultima modificherà la propria denominazione sociale in ADT Fire & Security Italia Spa.
Tale fusione è da intendersi quale ultimo e fondamentale passo verso la creazione di un’unica azienda.
La modifica di denominazione non comporterà nessuna variazione del marchio ADT Fire & Security, che rimane l’unico riferimento, sempre all’interno del patrimonio internazionale di Tyco International.
La decisione di assumere un’unica ragione sociale riveste un’importanza strategica in termini di deployment: per un’azienda quale ADT Fire & Security, operante su più livelli commerciali e canali di mercato, sintetizzarne la complessità in un unico brand non basta.
Il vantaggio consiste, infatti, in una semplificazione delle attività amministrative e finanziarie e in una migliore organizzazione operativa interna, che mantiene però inalterati tutti i servizi e gli impianti produttivi aziendali, comprese le sinergie in funzione delle specifiche esigenze locali e internazionali.
ADT Fire & Security mantiene la propria leadership nella proposta di sistemi antincendio, antintrusione, antitaccheggio (marchio Sensormatic), di protezione elettronica dei beni, controllo accessi, videosorveglianza, comunicazioni per la sicurezza, segnalazione ospedaliera, supervisione delle infrastrutture e ambiente, sicurezza e comunicazione integrata.

Pubblica i tuoi commenti