Hikvision Italy – Gianluca De Simeis, figura chiave per lo sviluppo del business per retail e logistica

Gianluca De Simeis

Mettere in comunicazione l’utente finale con il partner Hikvision e generare sinergie che agevolino lo sviluppo del business e soddisfino le esigenze della committenza: questo il principale obiettivo di Gianluca De Simeis, key account & vertical business development manager retail and logistics di Hikvision Italy. Mission che, per il manager del colosso di Hangzhou, fa leva sull’importante capacità di sviluppo del Gruppo, a oggi un unicum sul mercato globale.

De Simeis, 20 anni di know-how nella sicurezza elettronica

Gianluca De Simeis vanta vent’anni di esperienza nel mercato della sicurezza elettronica al fianco dei maggiori produttori Tvcc, Eas e Rfid in ruoli commerciali e di business development, sempre a diretto contatto con i grandi utenti finali di area retail e industrial. “In pochi anni - ha dichiarato De Simeis - Hikvision non solo è diventata leader di mercato, ma anche leader tecnologico: la sensazione è di energia, dinamismo e stabilità testimoniate dagli importanti investimenti in R&D e in risorse umane, soprattutto in Italia. Il clima che si respira in azienda è frutto di giovani idee ed esperienze decennali unite in una cultura di velocità di esecuzione e assoluta cura del cliente. Tutti valori essenziali per gli obiettivi che mi sono prefissato”.

Business development: retail e logistica in testa

Il momento è peraltro cruciale per un’espansione ancora più importante proprio nelle aree di business development di Gianluca De Simesi. “Il retail è in fase evolutiva per la trasformazione in realtà multicanale e la concorrenza dell'e-commerce. Nel servire i nuovi clienti che si affacciano sul mercato, la logistica si sta adeguando a questa trasformazione seguendo, da un lato, le esigenze dei nuovi retailer e agevolando, dall’altro, i rivenditori ‘bricks and mortar’, che operano secondo modelli di business tradizionali. Grazie alla sua capacità R&D, Hikvision è il partner ideale per correre insieme verso un futuro fatto di sorveglianza top quality e business intelligence che aggiunge valore agli investimenti”.

 

Pubblica i tuoi commenti