Hikvision cresce in Europa e apre due nuove filiali in Italia

 

A fine marzo, gli Headquarters di Hikvision Europe si spostano in una sede più capiente, al fine di sostenere gli importanti obiettivi di crescita del gruppo e garantire i migliori standard qualitativi e di vicinanza alla clientela.

 

Se, nel 2010, Hikvision Europe contava, infatti, solo sei dipendenti operativi in un'unica sede, a distanza di sei anni gli Headquarters europei si sono trovati a impiegare circa cinquanta persone e a dover utilizzare magazzini dislocati in tre diverse location.

Considerate l'impressionante crescita messa a segno finora e l'ambiziosa tabella di sviluppo definita per i prossimi anni, era necessario spostare il quartier generale di Hikvision Europe in una sede più performante e dotata di un magazzino capiente, tecnologicamente evoluto e dalla logistica efficiente.

Hikvision è, quindi, lieta di annunciare che, a partire dal 29 marzo 2016, i nuovi HQ europei saranno dislocati a Hoofddorp in Olanda e offriranno un magazzino capace di contenere fino a 3500 pallet di merci.

Il nuovo polo logistico europeo incorporerà, inoltre, un'imponente superficie dedicata agli uffici, un'area corsi dotata di tecnologie evolute e funzionanti e uno showroom di oltre 500 mq, che metterà in mostra le diverse soluzioni di Hikvision per i mercati verticali.

E se l'Europa cresce, l'Italia non resta a guardare: agli Headquarters di Vittorio Veneto, in provincia di Treviso, si è aggiunta, qualche anno fa, la filiale di Roma e a breve verrà ufficialmente inaugurata la filiale di Cinisello Balsamo, a Milano.

Ma non finisce qui: nuove filiali Hikvision Italy sono in arrivo a Bologna e a Napoli.

Pubblica i tuoi commenti