Hikvision apre a Bologna

 

Trecento metri quadrati disposti su un unico piano, una sala corsi per 50 persone attrezzata con pannelli dotati di tecnologie permanentemente funzionanti e una posizione altamente strategica per servire Emilia Romagna, Toscana, Marche e Umbria.

È la nuova filiale Hikvision di Bologna, aperta al pubblico gli scorsi 9 e 10 marzo in una due giorni di Open Day - non stop.

Le giornate di inaugurazione si sono articolate in due identiche sessioni di presentazione, una mattutina e una pomeridiana, durante le quali è stata presentata Hikvision nella sua natura di Total Solution Provider e il suo team locale tecnico e commerciale.

Le giornate di Open Day sono state anche un’interessante occasione per toccare con mano e vedere dal vivo le funzionalità dei prodotti Hikvision per videosorveglianza ma, anche, per antintrusione, controllo accessi e intercomm.

La filiale, dotata di ampio parcheggio e servita dai mezzi, si trova nella zona industriale di Casalecchio in prossimità della via Porrettana, una strada di collegamento estremamente strategica per accedere agli svincoli autostradali per la Toscana (A1) o verso la dorsale Adriatica (A14).

Il riferimento commerciale per Bologna è l’area manager di zona Antonio Salierno: “Ogni nuova filiale significa vicinanza al mercato e maggiori opportunità per i partner di sviluppare il proprio business.

Aprendo la filiale di Casalecchio, Hikvision rilancia ancora più forte il suo messaggio di presenza territoriale, vicinanza ai partner e capillarità (un unicum sul mercato italiano). Casalecchio, quindi, sarà quindi un ufficio aperto ai nostri distributori per un'area di assoluto interesse sul fronte commerciale”.

Il riferimento tecnico per l'area bolognese è, invece, Sergio Bignoli: “La nuova filiale sarà il punto di approdo per nuovi clienti che intendono conoscere Hikvision, come pure luogo di dimostrazione e di formazione per i distributori già consolidati, che a loro volta potranno ospitare i propri clienti e far loro conoscere live prodotti e funzionalità.

Il supporto pre-post vendita sarà arricchito da frequenti corsi di formazione per approfondire le novità tecnologiche e per alimentare la brand-awareness su Hikvision”.

 

Pubblica i tuoi commenti