Webinar Genetec: presentazione di Security Center 5.11

security center genetec

Genetec ha recentemente annunciato una nuova e fondamentale release del proprio prodotto di punta: la piattaforma di sicurezza unificata Security Center. Tra le novità più rilevanti, Security Center 5.11 ridefinisce i modelli di gestione delle licenze, così da semplificare il percorso di unificazione. Per conoscere tutte le funzionalità introdotte e porre domande in diretta, è possibile iscriversi sin da ora al webinar in lingua italiana del 23 settembre prossimo, che si terrà dalle 10.00 alle 11.00.

GENETEC, DISPONIBILE LA NUOVA RELEASE
DI SECURITY CENTER

Con la versione 5.11, i clienti avranno accesso immediato a tutti i moduli di Security Center, tra cui Omnicast™ per il monitoraggio video, Synergis™ per il controllo accessi, AutoVu™ per l’identificazione automatica delle targhe, Sipelia™  per l’interfono, analisi KiwiVision™ (privacy protector, people counting, security video analytics e camera integrity), funzioni di mappatura avanzata, gestione visitatori, controllo dei livelli di minaccia, monitoraggio delle intrusioni e altro ancora.

La nuova Genetec Web App

Security Center 5.11 integra anche la nuova Genetec Web App, un'interfaccia incentrata sulle mappe, intuitiva e funzionante a prescindere dal tipo di dispositivo e dal browser utilizzato (ad es. Chrome, Safari, Firefox o Edge). I clienti potranno monitorare l'attività, rispondere agli incidenti in tempo reale, seguire procedure guidate, interagire con altri operatori e gestire i titolari di carte anche a distanza.

Un sistema di sicurezza per chiunque lavori in azienda

La nuova Genetec Web App estende la sicurezza aziendale oltre il Security Operations Center (SOC) e consente ad altri utenti, oltre agli operatori di sicurezza tradizionali, di interagire con la piattaforma in base al ruolo e alle esigenze. Un responsabile della sicurezza può controllare da remoto una postazione satellite, un receptionist gestire i movimenti dei visitatori e così via.

Report più facili da creare

Inoltre, la nuova web app semplifica di molto le indagini su eventi o incidenti su cui si hanno scarse informazioni, se non dove e quando sono avvenuti. Gli operatori, infatti, possono facilmente produrre rapporti dedicati a determinate tipologie di eventi o indagare su tutto ciò che rientra in un'area specifica e/o in un dato intervallo di tempo.

Un percorso più semplice verso il cloud

Security Center 5.11 offre ai clienti la compatibilità con i nuovi dispositivi Streamvault Edge™, ideali per le operazioni multi-sito svolte, ad esempio, nel settore bancario, retail o in aziende con siti remoti o non presidiati. Inoltre, Streamvault Edge semplifica la migrazione delle strumentazioni di sicurezza esistenti verso un'architettura cloud ibrida, prepara le telecamere per l'utilizzo in cloud e consente di archiviare localmente e in modo sicuro i dati, eliminando la necessità di competenze IT avanzate presso le sedi remote.

Partecipa alla panoramica sulla versione 5.11

Partecipa al webinar e condividi le tue domande nel corso della diretta del 23 settembre dalle 10.00 alle 11.00. Il team di gestione del prodotto dedicato alla piattaforma unificata illustrerà i cambiamenti fatti, tra cui la semplificazione delle licenze, e risponderà a tutte le vostre domande.

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