CISA DOMO Connexa è la soluzione intelligente per la porta blindata del futuro, una vera e propria Smart Door controllabile da remoto e integrabile con gli assistenti vocali e i sistemi di domotica per lo Smart Living.
Controllo a distanza, sicurezza in tempo reale
Equipaggiata di elettronica e motore, CISA DOMO Connexa risponde perfettamente alle esigenze di chi vive e lavora in mobilità, e che desidera monitorare sempre e ovunque lo stato della porta, con la possibilità di condividere credenziali con parenti o collaboratori per consentirne l’accesso da remoto. La serratura può essere comodamente gestita a distanza e in tutta sicurezza (con crittografia end-to-end) sia da smartphone sia da piattaforma web.
Tutte le funzionalità in un click
Per il progetto, CISA si è avvalsa della collaborazione di Nuki, azienda strategica nel mondo delle smartlock. Il risultato è sicurezza garantita da CISA unita a una straordinaria facilità di gestione. Le principali funzionalità offerte da DOMA Connexa sono:
- Apertura porta tramite smartphone, telecomando e tastiera Bluetooth®
- Apertura automatica quando si è in prossimità della porta stessa
- Creazione di credenziali per l’accesso di familiari o collaboratori
- Monitoraggio dello storico degli accessi
- Ricezione di notifiche push circa lo stato della porta
- Modalità notturna per garantire sicurezza e comfort nelle ore di riposo
- Controllo del livello delle batterie
- Integrazione con gli assistenti vocali come Amazon Alexa, Google Home
- Creazione scenari con IFTTT
- Integrazione con Airbnb
CISA Button, il pulsante intelligente
CISA Button è una tecnologia innovativa che consente la gestione della porta a distanza (la chiave diventa solo un back up meccanico), trasformando una tradizionale porta motorizzata in una Smart Door. Il chip contenuto al suo interno dialoga con la serratura motorizzata e permette di aprire la porta in maniera contactless, sia dall’interno, grazie alla tecnologia Bluetooth® Low Energy 5.0, sia dall’esterno, attivando la licenza per il servizio di accesso remoto (Remote Access Activation Code).
Cuore tecnologico dal design minimale, CISA Button si integra con eleganza in qualsiasi porta dall’espressione contemporanea e, grazie alle dimensioni ridotte, può essere posizionato ovunque tramite una semplicissima installazione.
CISA BUTTON si trova sul pannello rivolto dentro casa e non è quindi visibile dall’esterno, garantendo discrezione e tranquillità.
Controllo da remoto via app
È possibile gestire tutte le funzionalità della Smart Door e degli accessori anche quando ci si trova lontano da casa tramite app (disponibile per iOS e Android). Aprire, chiudere e verificare lo stato della porta, creare credenziali, impostare le logiche di funzionamento e molto altro ancora. La comunicazione tra la Smart Door e il router Wi-Fi® di casa avviene tramite il Nuki Bridge. Basta collegarlo a una normale presa della corrente e configurarlo in modo semplice e intuitivo attraverso la Nuki app. È richiesta l’attivazione tramite l’inserimento di un codice (Remote Access Activation Code).
Apertura esterna con impronta digitale
Perfetto per chi non vuole usare codici o smartphone (e qualora dovesse scaricarsi inaspettatamente la batteria del telefono), il nuovo tastierino numerico da incasso NUKI KEYPAD 2 PRO si allaccia direttamente alla rete elettrica e permette di aprire la porta in pochissimi secondi tramite impronta digitale (fino a 20 impronte digitali e 200 codici di accesso individuali memorizzabili).