Fluidmesh e ADI, accordo di distribuzione per l’Italia

La primavera porta novità in casa Fluidmesh: da pochi giorni l’azienda americana ha infatti stretto un nuovo accordo di distribuzione per il territorio italiano con ADI Global Distribution.

ADI è una delle aziende leader nella distribuzione e commercializzazione di prodotti per la sicurezza: Tvcc, antintrusione,  rivelazione incendio e gas, fino al controllo accessi e all'integrazione, sono i numerosi i settori in cui ADI offre il massimo supporto possibile ai professionisti della sicurezza.

L'accordo siglato con ADI ci dà la possibilità di allargare il nostro raggio d'azione in Italia. Il nostro scopo è quello di poter proporre i nostri prodotti a una clientela ampia e variegata, con esigenze e necessità diverse - afferma Cosimo Malesci, vice presidente dell'area marketing e commerciale di Fluidmesh - I prodotti Fluidmesh, infatti, sono in grado di coprire le esigenze di svariate applicazioni pur mantenendo un livello di affidabilità altissimo ed era importante per noi trovare un partner che potesse valorizzare al meglio questa caratteristiche: con ADI abbiamo raggiunto l'obiettivo”.

La partnership commerciale con ADI consentirà a Fluidmesh una presenza più massiccia sul territorio italiano, sia a livello strettamente distributivo, sia a livello promozionale

 “L'inserimento di Fluidmesh nel nostro portafoglio prodotti rappresenta un interessante completamento alla già ricca gamma di soluzioni proposte da ADI in ambito IP e testimonia la ferma volontà di essere uno dei più importanti player del mercato anche in questo ambito - aggiunge Carlo Grilli, IP Business Development Manager ADI Global Distribution - le infrastrutture wireless per applicazioni outdoor stanno avendo una sempre maggiore penetrazione in svariati mercati verticali, soprattutto nell'ambito della videosorveglianza urbana. La soluzione Fluidmesh, fra le molteplici presenti sul mercato, ci consente di proporre ai nostri clienti una linea di prodotti ottimizzati per lo streaming video, affidabili e semplici da utilizzare. Attraverso apparati di facile utilizzo, ADI intende aiutare i clienti a crescere con i prodotti di cui hanno bisogno e fornire loro il miglior servizio e assistenza possibili”.

Pubblica i tuoi commenti