CISA OpenX, una grande risposta a ogni piccola esigenza

controllo accessi piccoli ambienti

OpenX è la nuova soluzione elettronica CISA per il controllo efficiente e la gestione flessibile degli accessi nei piccoli ambienti di lavoro. Consente di attivare e concedere permessi di ingresso in modo facile e veloce, grazie all’app di gestione con funzioni dedicate ed essenziali. L’app comunica con dispositivi elettronici dotati di batteria quali cilindri e maniglie, ma anche con i lettori a parete.

Come spiega Francesca Curatola, CISA Product Marketing Electronic, «OpenX è stata pensata come una soluzione “all in a box”, semplice e senza necessità di cablaggi per le serrature di porte interne e perimetrali (anche antipanico e tagliafuoco), sia nuove sia retrofit. Basta installare il dispositivo elettronico sulla porta e scaricare gratuitamente le app OpenX e OpenX Key dagli store Google o Apple, per avere una gestione smart degli accessi. Adatta anche ai non esperti, è la formula più smart per gestire piccoli contesti commerciali, anche solo per una porta».

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ

Una soluzione componibile e di lunga durata

L'ampia gamma di prodotti, ricca di opzioni combinabili tra loro - pomoli, cilindri, maniglie, lettori a parete e accessori per installazioni interne ed esterne - offre la possibilità di comporre la soluzione più soddisfacente per ogni necessità. La gamma non è solo vasta, ma anche componibile, ottimizzando la gestione del magazzino dato che è possibile realizzare sul momento le combinazioni più soddisfacenti per i bisogni dei clienti.

Un altro vantaggio è che la soluzione è estremamente durevole, sia dal punto di vista dell’hardware (per cui sono stati utilizzati solo materiali di altissima qualità, come l’acciaio inox), sia dal punto di vista dell’alimentazione, che grazie all’utilizzo di batterie al litio è estremamente longeva, fino a 10 anni con manutenzione minima anche in contesti ad alto traffico.

App dedicate per amministratori e utenti

La gestione degli accessi avviene grazie alle due app del sistema:

  • l’app OpenX permette all’amministratore di programmare le credenziali di accesso, assegnarle e revocarle in tutta semplicità anche a distanza;
  • l’app OpenX Key consente agli utenti di ricevere le credenziali e accedere sul luogo di lavoro con un semplice tocco sul proprio smartphone.

La soluzione è anche compatibile con altre credenziali di apertura oltre allo smartphone (card, portachiavi, braccialetto con transponder RFID MIFARE).

Grazie alla sua formula semplificata ed essenziale, OpenX è la soluzione migliore per gestire in modo semplice e professionale il controllo accessi di piccoli ambienti di lavoro, come uffici, studi professionali, ambulatori, spazi di coworking e piccole attività commerciali. 

CISA presenterà OpenX e le ultime novità in materia di controllo accessi a Sicurezza Milano 2023 dal 15 al 17 novembre presso Fiera Milano Rho, Pad 7 - Stand M19.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome