Aeroporti di Parigi, Kaba controlla il flusso passeggeri

 

Kaba si aggiudica un importante progetto per il controllo dei flussi dei passeggeri sugli aeroporti parigini. Saranno oltre 600 i varchi Kaba che verranno installati nei prossimi tre anni negli aeroporti di Parigi.

 

Kaba, leader internazionale nel mercato delle soluzioni aeroportuali, annuncia di essersi aggiudicata la gara indetta dalla società di gestione degli Aeroporti di Parigi per la fornitura di varchi per il controllo dei passeggeri e il controllo della fase di imbarco, compresa l’installazione e il servizio di manutenzione degli stessi.

Questo progetto rappresenta un importante traguardo per Kaba in termini di volume di varchi installati: più di 600 eGates in tre anni.

La gara prevedeva un periodo di test, durante il quale Kaba e le altre società competitor sul mercato sono state chiamate per fornire dei “varchi di prova”.

Attraverso la fase di test, sono state verificate le funzionalità e l’affidabilità delle macchine, considerando anche eventuali situazioni di falsi passaggi (accodamenti, biglietti non validi).

A termine della fase di test, è stata indetta una gara a prevalenza di punteggio tecnico e Kaba è risultata essere l'aggiudicataria col miglior rapporto prezzo-prestazioni\progetto.

Pubblica i tuoi commenti