ADI distribuisce Axis

ADI Global Distribution e Axis Communications ampliano il raggio di azione delle soluzioni per la videosorveglianza IP attraverso la rete ADI.

Axis Communications annuncia che ADI Global Distribution Italia entra a fare parte della propria rete di distribuzione nazionale.
Afferma Matteo Scomegna, Distribution Manager Southern Europe di Axis Communications: “Essendo la migrazione dai sistemi di videosorveglianza analogica ai sistemi video IP inarrestabile, ciò che mancava alla piattaforma distributiva di Axis era un distributore internazionale di valore, presente da anni sul mercato della sicurezza. È per questo che abbiamo deciso di inziare questa nuova partnership con l'attore che, più di ogni altro, è il punto di riferimento nell'ambito della distribuzione...".
Luca Camerino, Direttore Generale ADI Italia, aggiunge : "ADI ha una forte presenza nel mercato della videosorveglianza e siamo molto lieti di accogliere Axis come nuovo partner. Siamo certi che ADI, insieme ad Axis, darà ulteriore impulso alla crescita del mercato".
Claudio Crippa, Product Marketing Manager Video e Controllo Accessi ADI, dichiara: "Le nostre vendite IP sono più che raddoppiate negli ultimi mesi e ci aspettiamo che questa crescita continui anche grazie all'introduzione della gamma di prodotti Axis, un marchio sinonimo di innovazione nel nostro tradizionale settore di mercato".

Pubblica i tuoi commenti