Si rafforza la partnership fra Arteco e Samsung Techwin

Arteco e Samsung Techwin rafforzano la propria partnership per sviluppare tecnologie sempre più performanti e interfacce utente che rendano ancor più semplice e intuitivo il video IP.


La sinergia sviluppatasi negli ultimi mesi tra Arteco e Samsung Techwin ha visto coinvolti i reparti tecnici delle due aziende, in un processo di crescita e di perfezionamento reciproco.

Il risultato di questa evoluzione sinergica è già tangibile nella suite di VMS Arteco-Logic, il cui potenziale residuo darà presto i risultati attesi per entrambi gli attori, sia sul fronte delle telecamere, sia sul fronte del VMS.
Arteco fruisce - ad oggi - di un livello completo di integrazione con le telecamere, gli encoder e i dispositivi di rete del catalogo IP di Samsung Techwin.

Tutti i protocolli in uso tra i dispositivi consentono il raggiungimento delle massime performance di fluidità e definizione, per garantire all’utilizzatore la massima soddisfazione anche in condizioni critiche.
L’analisi video dei sistemi Arteco si integra perfettamente con quella a bordo dei dispositivi Samsung ed entrambe possono concorrere alla gestione degli eventi in modo complementare.

Sono molto soddisfatto del percorso portato avanti con Arteco. La sinergia tra due operatori che hanno sempre fatto della qualità, dell'innovazione e dell'attenzione alle reali necessità del cliente il punto focale della loro attività, si inquadra in modo ottimale nella logica del miglioramento continuo che contraddistingue il nostro modo di operare” - dichiara Fabio Andreoni, Country Manager Italy di Samsung Techwin.

Giampaolo Sabbatani, CEO di Arteco, sottolinea il valore aggiunto - per il canale e per l'utenza finale - della partnership messa in campo con Samsung: “L'integrazione tra i sistemi Arteco e i dispositivi Samsung mette a disposizione funzionalità e modelli di gestione del tutto complementari: ciò garantisce le massime performance anche in condizioni critiche. Sono certo che lo sviluppo di soluzioni a elevato contenuto tecnologico, di grande affidabilità e al contempo estremamente user-friendly, troverà un importante riscontro sul mercato”.

Pubblica i tuoi commenti