Partnership Hesa – Bosch Security Systems

Bosch Security Systems ed Hesa hanno concluso un accordo di partnership per la distribuzione della linea di prodotti small business Advantage Line IP e Video Systems IP, che consentirà a Hesa di proporre le soluzioni IP Bosch Security sul mercato Italiano.

Siamo molto lieti di poter dare questo annuncio - ha commentato Carlo Hruby, amministratore delegato di Hesa - I dispositivi di Bosch Security Systems rappresentano, infatti, il livello più elevato delle attuali tecnologie della videosorveglianza e della videocomunicazione. Vorrei anche sottolineare che, con la decisione di scegliere la nostra azienda per la distribuzione delle telecamere IP, Bosch Security Systems potrà contare su un partner commerciale primario, con una capillare e consolidata presenza sul mercato tramite la sua rete di filiali e di installatori professionali e con una quarantennale esperienza nell’ambito dell’antintrusione e della videosorveglianza. Siamo anche in grado, inoltre, di assicurare la più completa piattaforma di servizi a oggi disponibile nel settore”.

La collaborazione con Hesa - ha commentato Luigi Bernardi, amministratore delegato di Bosch Security Systems - si propone lo scopo, tramite un partner distributivo di provata esperienza e know how, di portare le soluzioni Bosch IP a contatto dei piccoli installatori in un momento in cui la richiesta di videosorveglianza su rete cresce, ma diventa necessario un ottimo supporto per la conoscenza di questo mondo”.

Pubblica i tuoi commenti