Hikvision & Pyronix, video e antintrusione convergono

 

 

Hikvision ha annunciato l’acquisizione di Pyronix, azienda britannica attiva nell’ambito dell’antintrusione.

 

Julie Kenny CBE DL, fondatrice di Pyronix, ha così commentato: “Questa acquisizione rappresenta una grande opportunità per Pyronix, per la città di Rotherham che la ospita e per il territorio nel suo complesso. Il gruppo cinese ha grandi progetti di crescita per Pyronix e per il suo sviluppo a livello globale”.

Jiang Feng Zhi, recentemente nominato presidente di Pyronix, a sua volta ha affermato: “Pyronix e Hikvision lavoreranno fianco a fianco. Hikvision ha in programma importanti piani di investimento in Gran Bretagna e, in particolare, nel polo produttivo britannico, con operazioni che a breve ne marcheranno l’espansione”.

Hikvision intende applicare al mercato della videosorveglianza il know-how acquisito da Pyronix nel settore antintrusione. Il risultato di tale integrazione - ha spiegato Sebastian Herrera, managing director di Pyronix - segnerà il futuro della sicurezza: “L'expertise di Hikvision e quello di Pyronix, insieme, faranno da motore a un processo evolutivo che vedrà l’immissione sul mercato di prodotti innovativi e tecnologicamente evoluti sotto l’egida della convergenza tra videosorveglianza e antintrusione”.

 

Pubblica i tuoi commenti