Visuale sul soggetto senza cambiare prospettiva

 

La telecamera PTZ Canon VB-R11VE è ideale per un’ampia gamma di utilizzi, tra cui quello negli aeroporti, contesti in cui vigono strettissime misure di sicurezza.

 

Offre qualità elevata e immagini dettagliate da 1,3 MP per videosorveglianza e la registrazione in diretta.

Le funzionalità di panoramica continua a 360° e di ribaltamento automatico consentono agli operatori di mantenere la visuale sul soggetto senza cambiare la prospettiva di azionamento, mentre l'auto-tracking intelligente permette di seguire il soggetto praticamente senza intervento manuale.

Grazie al potente obiettivo con zoom ottico 30x dotato di un ampio angolo di campo di 58,4˚, è possibile avvicinare i soggetti lontani e sorvegliare aree ancora più ampie.

L'obiettivo luminoso High-UD, con correzione IR e apertura f/1.4-4.6, offre immagini nitide sia di giorno che di notte, così come in condizioni di scarsa luminosità.

Il meccanismo Pan/Tilt estremamente preciso e reattivo, con una velocità di 450° al secondo, permette di seguire in maniera efficace i soggetti in rapido movimento e offre una funzione di panoramica più veloce.

L'ampia gamma di funzioni di rilevamento intelligente permette la segnalazione automatica delle situazioni di allarme agli operatori e l'attivazione contestuale della registrazione. VB-R11VE, infine, è predisposta per l'uso in ambienti esterni.

Pubblica i tuoi commenti