Videosorveglianza – 10 milioni di euro per 24 Comuni del litorale laziale

Lazio

Gli interventi nel 2020 guardano soprattutto ad ambiente e sostenibilità, con l'obiettivo di dare sostegno all'economia del mare

Scade il prossimo 8 aprile alle ore 12 il bando pubblicato dal Burl per aggiudicarsi una quota dei 10 milioni di euro messi a disposizione di 24 Comuni del litorale laziale, tra cui anche Roma con il Municipio X, del “Piano per gli interventi straordinari per lo sviluppo economico del litorale laziale”, come da art. 41 della legge regionale n. 26 del 2007.

Si tratta di denaro delle Regioni, che può finanziare fino al 90% del costo dei progetti proposti e un importo com-preso tra un minimo di 500 mila euro e un massimo di 3 milioni di euro, con un milione di euro riservati a Ponza e Ventotene in virtù del loro valore naturalistico, ambientale e culturale.

A riferirlo è il sito regione.lazio.it, che riporta anche un link al bando. Si tratta di interventi attivati già in anni precedenti e che nel 2020 guardano soprattutto ad ambiente e sostenibilità, con l’obiettivo di dare sostegno all’economia del mare: previsti anche installazione di impianti di videosorveglianza, wi-fi, colonnine di ricarica, etc.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome