SmartLiving 6 apre le porte a nuovi scenari

 

Inim Electronics presenta SmartLiving 6: sistema antintrusione e domotico che introduce funzioni innovative, capaci di rivoluzionare l’esperienza d’uso dell’utente nella gestione del proprio impianto residenziale.

 

La video-verifica ONVIF consente di ricevere via mail, sul proprio smartphone, le immagini precedenti e successive all’allarme.

Ma anche di accedere alle telecamere per visualizzare lo stato dell’abitazione in tempo reale.

Questo permette di distinguere con estrema sicurezza un falso allarme da una vera intrusione.

Altra importante novità è l’interfaccia utente della tastiera touchscreen Alien, ora completamente personalizzabile.

L’applicazione “mappe grafiche”, infatti, offre il massimo dell’interazione, con mappe programmabili attraverso immagini e icone selezionabili a proprio piacimento.

Questo significa non solo che l’utente può gestire la casa con un tocco su planimetrie o fotografie dell’abitazione, ma che può anche personalizzare l’intera l’interfaccia utente in massima libertà, ridisegnandola completamente in base alle sue esigenze. Tutto questo utilizzando qualsiasi immagine di sfondo, icona o posizionamento.

Con SmartLiving 6, Alien offre all’utente anche l’applicazione “Sveglie/Promemoria”, pratica e utile per utenti di ogni età.

Tale funzione consente di essere avvisati - attraverso immagini, suoni, messaggi di testo e vocali - su compleanni, appuntamenti o farmaci da assumere.

Pubblica i tuoi commenti