Wireless all-in-one

 

La soluzione ideale per chi intende installare un impianto di allarme in maniera semplice e rapida è il sistema CT7, wireless all-in-one con GSM integrato, proposto da Venitem (pad. 5 - stand C10 D01), in grado di gestire fino a sei numeri di telefono.

 

Tale sistema è pensato per chiunque voglia dotarsi di un impianto antifurto in modo semplice e senza intervenire con opere murarie, assicurandosi comunque una sicurezza garantita da prodotti di qualità.

Una soluzione smart, dove la sirena di allarme funge anche da centrale, semplice da installare ma soprattutto da utilizzare, interamente gestibile tramite App o sms.

CT7 offre una soluzione completa di sicurezza e offre le stesse funzionalità di un impianto standard. Può essere connessa a tutti i dispositivi di protezione quali sensori, contatti, radiocomandi, sirene da interno e riesce a controllare fino a sette zone.

Un prodotto che utilizza la più avanzata tecnologia wireless ed effettua un controllo costante su tutti i dispositivi, nonché della batteria, avvisando in caso di anomalia o malfunzionamento di uno di questi.

 

Pubblica i tuoi commenti