Ricevitore interfaccia radio per sistemi filari

Agendo da “ponte” tra sistema filare e apparecchiature radio, l’ultima novità in casa Daitem permette di aumentare e ampliare facilmente il livello di sicurezza e comfort.

Pratico, affidabile e innovativo, DaiGate è il nuovo ricevitore interfaccia radio per sistemi filari proposto da Daitem.
Sviluppato per ampliare e integrare i tradizionali sistemi di sicurezza filari con apparecchiature e periferiche radio della linea Daitem Primera,  DaiGate è in grado di identificare e supervisionare singolarmente fino a 32 dispositivi di rilevazione addizionali (associabili liberamente a 8 zone) e fino a 4 organi di comando aggiuntivi, come telecomandi e tastiere.
Il dispositivo rappresenta la soluzione ideale per incrementare le performance del proprio sistema di sicurezza filare, proteggendo le aree non predisposte o non facilmente raggiungibili dai cablaggi come giardini, porticati, zone esterne.
Per garantire una sicurezza ancora più globale, permette inoltre l’integrazione tra sistemi antintrusione e di videosorveglianza grazie alla funzione di ripetizione dei segnali di allarme.
Utilizzando il pratico display LCD, la programmazione e la consultazione degli stati funzionali, come pure della memoria allarmi, è estremamente facile e intuitiva.
Inoltre, ogni dispositivo radio è identificato singolarmente per permettere la segnalazione tempestiva di eventuali anomalie (batteria scarica, guasto o mancanza collegamento radio).
Semplice da collegare, grazie anche al supporto di fissaggio a parete in dotazione, è munito di meccanismo di autoprotezione contro l’apertura e il distacco.
Il design sobrio ed elegante, assieme alle dimensioni ridotte (16 x 24 x 6,5 cm), ne permettono la perfetta ambientazione.

Pubblica i tuoi commenti