Forte di oltre 40 anni di esperienza, EL.MO. progetta e realizza sistemi dall’alto valore tecnico integrabili tra loro. Per soluzioni residenziali, EL.MO. ha studiato la potente centrale antintrusione wireless Vidomo2K con tecnologia NG-TRX che ha come punto fondante la comunicazione bidirezionale.
Grazie a un protocollo protetto da un avanzato algoritmo di crittografia, la centrale e i dispositivi si scambiano comandi/feedback su 3 frequenze differenziate. Inoltre, la portata operativa di 2 km permette di realizzare impianti wireless anche in ambienti che prima risultavano inaccessibili.
Vidomo2K svolge funzioni proprie della domotica come l’apertura di garage, l’attivazione dell’irrigazione o di luci dell’abitazione. Tramite i moduli opzionali Etreib e Elmogway, è inoltre possibile integrare le centrali in sistemi domotici di terze parti basati su protocolli Konnex, SCS e Modbus.
Vidomo2K offre 64 ingressi totali, configurabili tra radio e/o cablati e si integra con una molteplicità di dispositivi connessi su bus seriale RS485. È possibile personalizzare la centrale, scegliendo tra vari moduli come wi-fi, Ntp, Gsm, Pstn, Lan e Gps per la comunicazione con l’esterno.
Il design moderno rende Vidomo2K perfetta per installazioni in ambienti ricercati. Grazie a e-Connect, la piattaforma cloud di EL.MO. per la supervisione, i sistemi antintrusione, domotici e Tvcc possono essere controllati ovunque e in qualsiasi momento via smartphone, tablet e pc.