Posti esterni videocitofonici 3-in-1 serie Q Dahua

posti esterni videocitofonici

I posti esterni videocitofonici 3-in-1 della serie Q Dahua sono una soluzione estremamente pratica e versatile per l’implementazione di un nuovo sistema citofonico o il revamping di un impianto esistente.

VTO331Q-WP e VTO3312Q-P offrono in un unico prodotto ben tre configurazioni di tasti chiamata (1, 2 o 4, rimovibili a seconda delle esigenze), che si adattano perfettamente a ville, case a schiera e piccoli appartamenti, e tre diverse personalizzazioni cromatiche (cover, tettuccio anti-pioggia e tasti grigio antracite di default, rosso mattone e blu come accessori acquistabili a parte, rispettivamente VTM58 e VTM57).

VISITA LA PAGINA DAHUA DEDICATA

Tre sono anche le opzioni di connettività - IP/Wi-Fi (versione 1Q-WP) e IP/bifilare (versione 2Q-P) – e le modalità di sblocco: tramite card IC (capacità fino a 3000), app mobile DMSS (con cui è possibile gestire il dispositivo) e monitor interno videocitofonico.

I due modelli montano una telecamera HD da 2 MP con WDR e illuminazione IR e sono dotati di uno slot Micro SD (fino a 256 GB) per snapshot e archiviazione.

Anche per quanto riguarda l’alimentazione ricorre il numero tre: standard PoE (per entrambi i modelli), 12 Vdc (versione 1Q-WP) e 48 Vdc o switch bifilare (versione 2Q-P).

Il tutto è racchiuso da una scocca interamente in metallo (tettuccio anti-pioggia svitabile incluso) con i gradi di protezione IP65 e antivandalo IK08 che certificano la corretta operatività dei posti esterni videocitofonici in ogni condizione atmosferica.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome