Per la protezione di varchi, porte e finestre

Completamento del sistema di sicurezza Daitem Primera, il rivelatore a infrarossi per la protezione dei varchi è parte della gamma di nuove soluzioni proposte da Daitem per l’ampliamento della sicurezza perimetrale.

Da installare sullo stipite superiore di porte e finestre, nello spazio incluso tra tapparella o persiana e l’infisso, il nuovo rivelatore, grazie al doppio raggio passivo a infrarossi, garantisce una protezione a effetto tenda, caratterizzata da una distanza di intervento variabile in base alla superficie riflettente e dalla funzione antiaccecamento.
Tra le principali funzionalità, segnaliamo il conta impulsi (1 o 2 impulsi ogni 2,5 secondi), l’utilizzo in OR oppure in AND della rilevazione degli infrarossi, che permette di ottenere una drastica riduzione dei falsi allarmi e un veloce tempo di intervento.
A basso assorbimento e alimentato da pile al litio, il rivelatore garantisce il funzionamento da -20°C a +50°C, con un sistema di compensazione della temperatura che riequilibra automaticamente le variazioni termiche, assicurando la massima prestazione del sensore in qualsiasi condizione climatica.
Infine, il nuovo rivelatore è facile da installare e completamente privo di connessioni filari.
Disponibile in due colori - bianco e marrone - si integra al meglio alla colorazione degli infissi, per garantire comfort e massima sicurezza.

Pubblica i tuoi commenti