Il pannello ibrido VESTA incorpora la tecnologia V-MAX BUS

V-MAX BUS

V-MAX BUS è la nuova tecnologia di sicurezza di VESTA. La tecnologia all’avanguardia e le eccezionali funzionalità integrate nella centrale ibrida di grado 3, insieme alla nuova gamma di dispositivi V-MAX BUS, faranno sperimentare una protezione completa estremamente avanzata anche nelle installazioni più impegnative.

V-MAX BUS è l’innovativo BUS digitale super avanzato in grado di integrare i nuovi dispositivi VESTA BUS. Questa tecnologia supporta fino a 128 dispositivi cablati su BUS o dispositivi cablati convenzionali. Include PIR in grado 2 e 3, PIRCAMS outdoor e indoor in Grado 2 e 3. Si distingue per essere l’unica tecnologia sul mercato che offre qualità dell’immagine in HD (720p).

Include anche tastiera touch BUS da 7″ con fotocamera integrata da 2 megapixel e audio bidirezionale, controller Wiegand 26 che consente di integrare qualsiasi lettore di accesso sul mercato, alimentatori supervisionati e isolatori BUS tra gli altri. Infine evidenzia la velocità di comunicazione di 500 Kb / s per una trasmissione più rapida della notifica di allarme e la funzione AUTO V-MAX, un calcolatore automatico che consente di dimensionare correttamente un impianto nel suo design e garantire il successo durante la messa in servizio.

Doppio utilizzo dei rilevatori 

Intrusione e automazione

Il pannello di controllo ibrido V-MAX BUS di VESTA va oltre la sicurezza. Grazie alle funzionalità di automazione, i rilevatori di intrusione serviranno anche ad avviare azioni ibride tra intrusione e domotica, come, ad esempio, la simulazione della presenza, l’accensione automatica delle luci, il blocco dell’aria condizionata prima di aprire le finestre, l’alzata e l’abbassamento delle tapparelle quando è notte e l’impianto è parzialmente inserito.

In questo modo, oltre alla sicurezza, possiamo abilitare nuove funzionalità nelle case e nelle aziende, offrendo un controllo e un comfort senza precedenti, garantendo un’installazione personalizzata ed efficiente, che massimizza la protezione. Ad esempio, in caso di intrusione esterna, possiamo abilitare l’abbassamento delle tapparelle per contrastare un tentativo di accesso alla casa. In questo modo, non parliamo solo di domotica, ma di come possiamo sfruttare l’automazione dei dispositivi per rafforzare la sicurezza del nostro sistema.

Vantaggi della centrale ibrida con V-MAX BUS 

Quando si tratta di scegliere un sistema di sicurezza, è importante considerare le caratteristiche e le funzionalità che fanno la differenza. VESTA eccelle in diversi aspetti chiave:

Flessibilità nelle aree cablate: VESTA consente di utilizzare zone cablate convenzionali, il che significa che è possibile utilizzare qualsiasi sensore sul mercato. Inoltre, con V-MAX BUS, hai la possibilità di collegare tramite BUS qualsiasi elemento BUS del catalogo VESTA. D’altra parte, il principale concorrente richiede un modulo aggiuntivo per abilitare le zone cablate tramite BUS.

Ampie opzioni di comunicazione: il pannello di controllo ibrido di VISTA offre fino a 4 percorsi di comunicazione, tra cui la tecnologia LoRaWAN, un sistema di trasmissione a lungo raggio e anti-inibizioni. Ciò garantisce una connettività robusta e affidabile anche in ambienti difficili. Altri sistemi limitano i 2 percorsi di comunicazione convenzionali.

Certificazione del grado di sicurezza: VESTA è stata certificata Grado 3, rendendola la scelta ideale per le installazioni che richiedono il massimo livello di sicurezza. Altri prodotti simili sul mercato sono certificati solo nel grado 2, collocandoli a un livello inferiore di sicurezza.

Ampio catalogo di dispositivi BUS: VESTA si distingue per offrire un catalogo completo di dispositivi BUS che copre diverse esigenze di sicurezza. Dai rilevatori alle tastiere e altro ancora, troverai una vasta gamma di opzioni per personalizzare e rafforzare il tuo sistema di sicurezza. Il suo principale concorrente, d’altra parte, si concentra principalmente su alcuni dispositivi.

Funzioni avanzate di automazione e domotica: VESTA va oltre la sicurezza offrendo una centrale con funzioni avanzate di automazione industriale e domotica. Con una grande possibilità di integrazioni con terze parti, è possibile creare un ambiente connesso e personalizzato che si adatta a tutte le esigenze e preferenze. Al contrario, altri marchi sul mercato offronosolo scene di base con un calendario, limitando le possibilità di automazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome