Nell’ambito delle automazioni per cancelli residenziali, FAAC ha recentemente ampliato la propria offerta con tre prodotti rivolti ai cancelli scorrevoli o a battente: si tratta del motoriduttore C720, dell’attuatore elettromeccanico S418 e dell’attuatore oleodinamico S450H, conformi alle normative europee EN 12445 ed EN 12453 e alla Direttiva Macchine.
Per quanto riguarda, invece, gli automatismi per le porte dei garage e dei box auto (basculanti o sezionali), la gamma FAAC comprende gli attuatori elettromeccanici 550ITT, D600 e D700HS (High Speed).
Questi dispositivi offrono l’irreversibilità antieffrazione, che evita l’installazione di serrature e chiavistelli. Sono, inoltre, dotati di meccanismi antischiacciamento.
Un cenno, poi, a Home Lock, il sistema di allarme senza fili che coniuga efficacia antintrusione, semplicità di installazione e un aspetto estetico raffinato.
Grazie all’impiego delle tecnologie più avanzate, elimina il problema dei falsi allarmi, è protetto contro i tentativi di neutralizzazione elettronica e consente un completo controllo remoto tramite telefono.
Progettato espressamente per applicazioni residenziali, offre un’ampia gamma di sensori e di periferiche adatti a ogni tipo di serramenti.
La scelta di utilizzare collegamenti wireless tra la centrale e i sensori, inoltre, consente una posa estremamente semplice e non invasiva, senza alcuna opera muraria.