Nuove barriere GARD GT4 e GT8 di Came

Le barriere automatiche GARD GT4 e GT8 di Came dal design essenziale ed elegante hanno una struttura resistente grazie all’armadio in acciaio zincato inossidabile. Progettate per ambienti di medie o grandi dimensioni ad alto transito veicolare, sono state testate per oltre 3 milioni di cicli (MCBF) e garantiscono un uso intensivo fino a 350 cicli l’ora (GT4).

Motore con econder e nuova elettronica permettono un movimento lineare e costante nel tempo, più precisione nelle fasi di rallentamento e un accurato rilevamento degli ostacoli. La funzione Advanced Speed Control analizza le forze che agiscono sull’asta adeguandone la velocità in base ai parametri rilevati garantendo resistenza e affidabilità.

La velocità di apertura e chiusura di GARD GT4 (per passaggi veloci fino a 4 metri) è regolabile dai 2 ai 4 secondi mentre per aperture fino a 7,8 m, GARD GT8 performa dai 4 agli 8 secondi. L’innovativa asta telescopica di GT8 divisa in due sezioni di diametri diversi, una all’interno dell’altra, non necessita di componenti di rinforzo agevolando trasporto e montaggio, e conferisce, inoltre, maggiore resistenza alle sollecitazioni preservando il motore. L’illuminazione LED RG regola l’accesso ed è integrata sia sulla testa dell’armadio che sull’asta, da entrambi i lati.

L’innovativa elettronica di comando, posizionata sotto al coperchio dell’armadio, integra accessori BUS e comunica con protocollo MODBUS. Infine, in caso di impatto o sfondamento, il nuovo dispositivo di sicurezza per lo sgancio dell’asta assorbe l’urto riducendo i tempi di ripristino del braccio articolato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome