Centrali serie Quaranta

Le centrali serie Quaranta – progettate in esclusiva per Hesa con l’obiettivo di rispondere alle particolari esigenze di sicurezza del mercato italiano – rappresentano lo stato dell’arte nell’ambito della protezione antintrusione.

 

Dotate di cinque zone espandibili fino a 100, di cinque aree espandibili fino a 15 e di un innovativo modulo a cinque ingressi/uscite grazie al quale ogni terminale può essere programmato liberamente come ingresso zona o uscita logica programmabile, le centrali Serie Quaranta sono abbinate a una linea completa di tastiere touchscreen, rivelatori e contatti senza fili dal design moderno ed elegante e sono progettate in maniera da rendere l’installazione, l’espansione e la gestione del sistema semplici e veloci.

L’interfaccia intuitiva delle tastiere touchscreen è la stessa utilizzata per l’app dedicata scaricabile da Apple Store e da Google Play, che consente agli utenti di controllare e gestire da remoto il proprio sistema di sicurezza e vari dispositivi di automazione domestica, comodamente tramite smartphone, tablet o Pc.
Per comunicare ogni tipo di allarme, la Serie Quaranta dispone di moduli vocali e di comunicazione Gsm e Gsm/Gprs, che offrono elevate prestazioni.

Tutta la parte senza fili 868MHz è completamente bidirezionale.
Le centrali Serie Quaranta sono riservate ai professionisti della sicurezza che aderiscono alla rete dei Concessionari e degli Installatori Autorizzati Hesa.

Pubblica i tuoi commenti