FOCUS su Intercom IP – Secondo step dell’approfondimento dell’offerta Hikvision

Hikvision

Dopo il FOCUS su AcuSense (leggi il nostro articolo), ecco il secondo approfondimento dedicato all'offerta di Hikvision. Oggi tocca a Intercom IP

Nel primo quarter 2020 Hikvision ha lanciato un'iniziativa promozionale che mette a fuoco alcuni prodotti del player numero uno al mondo nel comparto videosorveglianza e sicurezza. La promozione si chiama FOCUS e dura fino al 30 aprile, per una durata complessiva di 4 mesi, e si riferisce a tecnologie di fasce e applicazioni che copre a 360° l'offerta di sicurezza targata Hikvision (Videosorveglianza, Intercom, Intrusione, Controllo accessi).

Tra i prodotti in promozione fino al 30 aprile, oggi mettiamo a fuoco il sistema Intercom IP, un sistema scalabile dal design accattivante e dalla qualità video 2MP Fisheye ad altissime prestazioni. Grazie alla modularità dei componenti, garantisce la massima flessibilità di installazione, che permette anche di realizzare e gestire sistemi ibridi. Può essere integrato con videosorveglianza, sistema d'allarme e di controllo accessi.

Integrazione

Il sistema può dialogare con gli apparati di videosorveglianza, allarme e controllo accessi attraverso il software iVMS-4200 e l'APP Hik-Connect. E' possibile: rispondere e interfacciarsi da remoto con il visitatore tramite notifiche push, interagire con i comandi di apertura porta; mantenere la storicità degli eventi; ricevere notifiche push in caso di allagamento o principio di incendio e allarme; abilitare account multipli con privilegi personalizzati.

Semplicità

La connettività Wi-Fi velocizza l’installazione e semplifica la configurazione dei dispositivi, la tecnologia PoE alimenta il dispositivo direttamente dal cavo di rete mentre lo slot SD-Card permette di archiviare immagini e video. Le postazioni da interno operano in procedura Plug & Play che permette di configurare il sistema Video Intercom in quattro semplici passi.

Applicazioni

Con Intercom IP si possono realizzare soluzioni per applicazioni molto diverse: dalla villa mono o plurifamiliare al condominio con 500 utenze, fino ad edifici anche da 1500 utenze. L’ampia offerta di componenti comprende un’unità principale composta da telecamera e pulsante di chiamata in grado di operare sia singolarmente (applicazioni monofamiliari), sia come modulo master (sistemi più complessi).

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome