Elmat presenta le soluzioni perimetrali firmate Optex

 

Elmat amplia ancora una volta il proprio catalogo, introducendo le nuove soluzioni della giapponese Optex, leader nell’ambito dei sistemi perimetrali.

 

Optex è un’azienda giapponese nata con l’intento di fornire sistemi e prodotti agli installatori professionisti della sicurezza. Essa collabora anche con consulenti, architetti e utenti finali, per assicurare una configurazione ad hoc e la scelta della soluzione più aderente alle loro necessità.

Uno dei suoi fiori all’occhiello è il rivelatore Redscan Rls-3060l-POE - utilizzabile sia per applicazioni interne che esterne - dotato di una tecnologia laser innovativa, che permette la rilevazione di oggetti (statici e in movimento) individuandone dimensione, velocità e distanza.

Esso, inoltre, è in grado di rilevare oggetti fino a un raggio di 30 metri e ha un campo di copertura che raggiunge i 190° in direzione orizzontale.

Questa funzione, unita all’ultimo aggiornamento, consente al sensore di individuare un possibile intruso mentre scavalca un muro o una recinzione, creando un’area di rilevazione immediatamente sopra ad esso.

Redscan Rls-3060l-POE è perfettamente integrabile con i sistemi di Avigilon, Axis e Milestone.

“Elmat - spiega Andrea Rizzo, Co-CEO di Elmat - avrà il delicato compito di presentare e fare conoscere i prodotti Optex a tutti i potenziali clienti. Abbiamo scelto di stringere questa nuova partnership proprio dal momento che abbiamo avuto prova dell’elevata qualità delle soluzioni proposte, riconoscendone l’effettiva completezza alla luce delle più recenti tecnologie presentate sul mercato”.

Pubblica i tuoi commenti