Dias – Pad. 3 Stand M10

Distribuita da Dias, la centrale MG6250 Paradox supporta la linea completa di prodotti senza filo Magellan, tra cui tastiere e telecomandi bidirezionali, rivelatori di movimento e fumo, sirene per interno ed esterno, moduli uscite e ripetitori.

Per ottenere il massimo rendimento e affidabilità mediante una semplice modalità di programmazione, è stata ideata la funzione Paradox's Simultaneous Five-channel Reporting, che consente l'impiego simultaneo di cinque canali di rapporto: Gprs, Gsm, sms, vocale e digitale (con modulo Gprs14).

La centrale fornisce tutte le funzionalità vivavoce tramite Gsm o da linea telefonica fissa.
In condizioni normali, utilizza la sequenze di comunicazione predeterminate in base alla disponibilità del canale, alla velocità e al fattore costo/efficacia.
Per evitare una mancata comunicazione, in caso di allarme MG6250 è in grado di inviare i rapporti su tutti e cinque i canali, in modo da garantire l'avvenuta trasmissione.

La centrale supporta due aree completamente separate, gestisce un massimo di 64 zone senza fili e assicura una protezione continua grazie a tre livelli di inserimento - perimetrale, notte e totale - e alla funzione StayD (protezione 24h) brevettata da Paradox.

Dal design lineare e moderno, disponibile nei colori argento e bianco, la centrale si adatta facilmente a ogni ambiente.

Pubblica i tuoi commenti