Daitem View, con tecnologia Powerline, è la nuova soluzione di video-sicurezza HD firmata Daitem, composta da una telecamera da esterni e una da interni.
Semplice ma dalle funzioni avanzate, prevede un’installazione plug&play senza necessità di cablaggi dedicati, usa l’impianto elettrico per la trasmissione, nessuna configurazione dell’ADSL e un’attivazione facilitata tramite QR-code.
È ideale per le abitazioni che si vogliono dotare di un sistema video senza interventi installativi pesanti e invasivi.
Grazie, infatti, alla tecnologia Powerline è sufficiente alimentare le telecamere, collegarsi al router di casa con l’adattatore in dotazione e l’impianto è pronto all’uso.
Consente una visione notturna fino a 15 metri (10 per le telecamere da interno) grazie agli illuminatori a LED invisibili.
Il sistema permette, attraverso l’App Daitem View gratuita, disponibile su iOS e Android, di:
- registrare localmente, sulla microSD in dotazione, tutti i movimenti rilevati dalla telecamera a seguito di motion detection
- ricevere un avviso da remoto, via e-mail, di eventuali movimenti rilevati dalla telecamera
- ascoltare e guardare le registrazioni della telecamera a seguito di motion detection
- osservare e ascoltare live le telecamere
- attivare una registrazione video durante il live
- scaricare tutti i video registrati dalla telecamera su smartphone, tablet o PC
Daitem View è dotato di una telecamera esterna e una interna con rivelatore di movimento e microfono integrati, che consentono di selezionare le zone di rilevazione del movimento e gestire la rilevazione secondo un calendario personalizzato.
Infine, la scheda di memoria microSD (in dotazione) permette di registrare video e audio quando viene rilevato un movimento o l'attivazione manuale di registrazione.