Come fare lead generation B2B nel mondo della sicurezza

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Con la scelta di dire addio ai cookie entro la fine del 2024 - cui si è adeguato anche il Garante della Protezione dei dati personali con un aggiornamento delle linee guida in materia - termina l’epoca in cui gli specialisti del marketing avevano a disposizione un canale di accesso privilegiato a tutte le informazioni utili per sviluppare strategie di advertising mirate sui comportamenti di navigazione degli utenti.

Aziende e produttori si trovano dunque di fronte alla necessità di ripensare i propri meccanismi di raccolta dei dati e di analisi degli audience: un discorso valido anche per gli attori del mondo della sicurezza e della videosorveglianza che, avendo a che fare tutti i giorni con le norme sulla privacy, più di tutti conoscono il valore delle informazioni e dei dati sensibili e quanto possa essere rischioso divulgarli.

La sicurezza di un modello evoluto di lead generation B2B

Il gruppo editoriale Tecniche Nuove Media, che nel 2024 festeggia i suoi primi 60 anni, propone alle realtà del settore sicurezza un approccio innovativo, che permette ai brand di attrarre a sé nuovi potenziali clienti creando con loro una relazione di fiducia e una connessione profonda: si tratta dell’Inbound Marketing, una metodologia che basa l’acquisizione di lead B2B sulla produzione e sulla distribuzione di contenuti d’interesse per i propri prospect, così da trasformare un semplice contatto in un contratto reale.

A seguire, la casa editrice mette a disposizione il white paper “Come fare lead generation B2B nel 2024”, prima pubblicazione di una serie di guide dedicate alle aziende che vogliono la sicurezza di orientare in maniera strategica la propria comunicazione.

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