Televox 903D, compatibile con qualsiasi impianto

 

Compatibile con qualsiasi impianto, il combinatore GSM Televox 903D, prodotto da Gesco, è l'interfaccia ideale per tutte le comunicazioni di allarme e di telecontrollo, con sette ingressi e cinque uscite programmabili.

 

Completamente telegestito, permette la sostituzione di numeri e di messaggi senza necessità di recarsi presso il dispositivo.

Dispone di menu vocale di immediata comprensione e interagisce anche tramite sms.

La tecnologia text-to-speech consente la riproduzione vocale di qualsiasi testo, senza la necessità di procedere alla registrazione, riducendo i tempi di configurazione.

Predisposto per l'integrazione domotica di base, consente attivazioni e controlli remoti in modo sicuro e affidabile: può anche essere configurato e gestito molto comodamente tramite App gratuite disponibili per smartphone Apple e Android.

Quando le uscite vengono utilizzate per telecomandare funzioni elettriche, è possibile anche il comando locale delle stesse funzioni tramite pulsanti collegati agli ingressi, in modo da semplificare i collegamenti e la gestione.

Segnala, inoltre, la mancanza e il ritorno della rete elettrica e altre possibili anomalie.

Sono disponibili due funzioni automatiche, attivate con semplici squilli senza addebito: l’invio di un sms informativo o l’attivazione impulsiva di un’uscita, utilizzabile, ad esempio, come apri-cancello.

Gestisce automaticamente le sim card prepagate, segnalando la scadenza annuale e il credito residuo inferiore alla soglia prefissata.

Viene fornito in contenitore metallico o come scheda a giorno.

Pubblica i tuoi commenti