CLR, il contatto a incasso di nuova generazione

 

La ricerca di TSec verso soluzioni sempre più sicure e innovative nella protezione dei varchi per l’alta sicurezza ha consentito il passaggio tecnologico dalla protezione bancaria a quella residenziale, superando in modo eclatante il livello di sicurezza degli standard esistenti.

 

I contatti CLIC della serie R, infatti, sono i primi a integrare, in un involucro compatto adatto all’incasso, caratteristiche tecniche e costruttive di assoluta avanguardia.

Sono basati su tecnologia brevettata Magnasphere e non sono mascherabili magneticamente dall’esterno del perimetro protetto.

Hanno un’altissima resistenza agli shock meccanici (fino a 100 g di accelerazione) ed elettrici (grazie alla particolare configurazione dello switch interno).

Il sensore ha un unico formato per l’incasso e una completa serie di accessori ne permette l’installazione su infissi in legno, alluminio, PVC o blindati in acciaio: un unico contatto per ogni tipo di serramento quindi, massima rapidità di installazione e gestione del magazzino semplificata.

Grazie alla resinatura completa, i modelli con cavo sono resistenti all’acqua e agli acidi, mentre la versione a morsetti CLR-TW-T consente di avere il circuito di doppio-bilanciamento elettrico integrato (su ordinazione), offrendo massima sicurezza senza più la necessità del circuito anti-tamper separato.

Sono garantiti dieci anni e sono prodotti interamente in Italia.

Pubblica i tuoi commenti