CIA Sicurezza, pad. 4 – stand P21

I prodotti SerieXM – proposti da CIA Sicurezza – consentono la realizzazione di impianti che spaziano dall’antintrusione alla videosorveglianza, fino a molteplici applicazioni nel campo della domotica.

Ciò che contraddistingue la serie dai classici sistemi convenzionali è la linea multiplexer - un bus digitale che sfrutta solo due fili - che consente notevoli possibilità di espansione nel tempo del proprio impianto XM, nonché una facile e completa programmazione e gestione "punto-punto" di tutti i suoi dispositivi dedicati, da parte di uno o più utenti, tramite tastiera e\o software.
Quest’ultimo, sviluppato sia in versione locale che remota, può essere utilizzato tramite connessione internet o un qualsiasi telefono cellulare.
Tramite una comoda interfaccia Web, disponibile anche in versione “mobile”, è possibile videosorvegliare a distanza il proprio ambiente da qualsiasi luogo sfruttando tre canali di comunicazione: Adsl, Gprs e Gsm, che ne consentono l’utilizzo in particolari condizioni di installazione.
Questo sistema di videosorveglianza, una volta connesso a un qualsiasi router, navigherà automaticamente in internet e, raggiungendo il proprio url personale http://TUONOME.seriexm.it (es. http://mariorossi.seriexm.it), sarà possibile gestire comodamente il proprio impianto, ovunque ci si trovi.

Pubblica i tuoi commenti