Barriere senza fili a medio raggio

Daitem propone le barriere senza fili da esterno a raggi infrarossi attivi, disponibili in due modelli: da 30 e 60 metri di portata.

 

 

 

 

Totalmente senza fili con trasmettitore radio integrato (SH102AX e SH103AX) e, a completamento della gamma, due versioni senza trasmettitore rad, per permettere di estendere la protezione (SH100AX e SH101AX, installazione in cascata con il modello radio).

Quando uno o più raggi sono interrotti, le barriere comunicano tempestivamente il tentativo di intrusione, trasferendo la segnalazione di allarme alla centrale, al livello di attivazione fissato: avviso, dissuasione, preallarme o intrusione.

Grazie a un sistema di taratura ambientale che ne garantisce l’efficacia, le barriere Daitem prevengono la segnalazione di falsi allarmi causati dalla presenza di animali (anche di piccola taglia) e da condizioni atmosferiche avverse, che ne possono pregiudicare il funzionamento come neve, forti piogge e nebbia.

Inoltre, forniscono indicazioni sul basso livello di carica della batteria e su eventuali anomalie radio e tamper.

Garantiscono flessibilità di installazione e una lunga durata delle batterie in uso, che possono essere sostituite con facilità senza dover rieffettuare l’allineamento ottico.

Grazie al trasmettitore radio integrato Daitem, tutte le barriere sono totalmente compatibili con i sistemi di sicurezza Daitem con tecnologia TwinBand e TwinBand+. La loro installazione è rapida, semplice e con costi contenuti, grazie alla tecnologia senza fili.

Infine, la pratica funzione a tripla protezione antiapertura fa scattare il contatto in caso di rimozione del coperchio frontale, del vano posteriore o dello chassis.

Pubblica i tuoi commenti