Barriere Photon, Dirrve e E-Wall

Bidirezionalità, controllo automatico della potenza trasmessa, sistema di allineamento istantaneo brevettato: sono alcune caratteristiche di Photon, barriera perimetrale proposta da Duevi.

Photon è il sistema di barriere a infrarossi attivi proposto da Duevi che, in dimensioni contenute (colonna di 30 mm di diametro), racchiude prestazioni di sicurezza elevate.
Bidirezionalità, controllo automatico della potenza trasmessa, ridondanza dei fasci, sistema di allineamento istantaneo brevettato, IP65, bus RS485: sono solo alcune delle caratteristiche del dispositivo, che hanno permesso di realizzare la protezione di grandi perimetri di aziende, caserme, centrali nucleari e aeroporti in tutto il mondo.
Dirrve è, invece, un sensore da esterno dal design accattivante, che nasconde due testine a infrarosso regolabili indipendentemente in sensibilità e rotazione (0-180°).
Logica selezionabile OR, AND ed AND direzionale. Installabile da 80cm fino a 2,5m di altezza.
E-Wall, infine, è un sensore a effetto tenda a doppia tecnologia per la protezione esterna di porte e finestre.
Due testine a infrarosso passivo e una microonda 24GHz creano un’area di rilevazione a ridosso dell’infisso da proteggere, con un costante adattamento parametrico alla temperatura esterna.

Pubblica i tuoi commenti