AVS Electronics, stand F30 pad. 4

IFSEC parla italiano con OutSpider DT WS di AVS Electronics, l’innovativo sensore per la protezione esterna, finalista al Security Industry Awards.

Sensore innovativo, dalle avanzate caratteristiche tecniche e distintivo design che, grazie a una particolare tecnologia di funzionamento, aumenta l'adattabilità all'ambiente esterno e potenzia la capacità di discriminare i falsi allarmi, OutSpider DT WS offre il grande vantaggio di un prodotto universale, adattabile a ogni impianto insieme a ridotti consumi e massima flessibilità della tecnologia via radio.
Allo stand saranno presentati anche gli altri modelli della gamma: OutSpider PA, doppio infrarosso passivo a lente di Fresnel; OutSpider PA WS, nell'identica versione via radio; OutSpider DT, doppio infrarosso passivo a doppio canale a microonda.
Nel corso della fiera, AVS Electronics organizzerà anche una serie di dimostrazioni da vivo su funzionamento e l'efficacia del nebbiogeno Foggy, ideale nella prevenzione contro il furto grazie al suo impenetrabile “effetto nebbia”, basato su un liquido assolutamente innocuo per persone d animali che rende però impossibile il movimento all'interno dei locali e fa perdere all'intruso il senso dell'orientamento. Inoltre, per tutta la durata della manifestazione, gli esperti AVS saranno a disposizione dei visitatori per approfondimenti su tutta la gamma di sicurezza attiva made in Italy: centrali, sensori, sirene, combinatori telefonici e molto altro ancora.

Pubblica i tuoi commenti