Antintrusione, sicurezza personale, domotica

E’ in grado di gestire da 40 a 152 dispositivi la centrale DomusLink, unità di controllo e comando del sistema DomusTech di ABB.

La centrale DomusLink, unità di controllo e comando del sistema DomusTech di ABB, è certificata IMQ I Livello - Sistemi di sicurezza senza fili - e risponde a tutte le caratteristiche tecniche e funzionali previste dalle più recenti normative per i sistemi antintrusione senza fili.
La centrale gestisce da 40 a 152 dispositivi, identificati singolarmente affiancando agli apparati antintrusione (rivelatori a contatto magnetico o a infrarossi, sirene, telecomandi, tastiere) quelli relativi alla sicurezza (rivelatori di fumo, di perdite d'acqua, di fughe di gas) e all'automazione domestica (attuatori, prese volanti, cronotermostati), nonché i medaglioni di soccorso adatti alle persone anziane o sole.
La centrale, dotata di batteria tampone, è in grado di segnalare la mancanza ed il ripristino dell'energia elettrica nell'abitazione.
DomusLink, tramite l'unità Gsm integrata, gestisce sino a 10 numeri telefonici, cui può inviare gli allarmi sia in sintesi vocale, sia come messaggi Ssms.
La medesima unità Gsm consente, altresì, la ricezione di comandi provenienti da telefoni fissi o mobili attraverso la modalità a toni DTMF, ovvero attraverso il menu domotico scaricabile sul telefono cellulare.
È, inoltre, dotata di avvisatore acustico integrato ed è in grado di gestire un archivio storico di 128 eventi.

Pubblica i tuoi commenti