La gamma di centrali serie BW, con l’innovativa tecnologia wireless FHSS, via radio di ultimissima generazione firmate da Bentel Security garantisce alte prestazioni, estrema affidabilità e tecnologia evoluta.
La tecnologia wireless bidirezionale permette di fornire le soluzioni più adatte sia in ambito residenziale che commerciale soddisfacendo le più ampie e diversificate esigenze degli utenti, degli installatori e degli istituti di vigilanza. L’innovativa tecnologia wireless FHSS garantisce un’elevata resistenza alle interferenze e un’affidabile trasmissione dei messaggi, anche in condizioni avverse, mentre l’algoritmo di sicurezza AES 128 bit assicura una protezione efficace da possibili intrusi, furto di codici e sostituzioni di messaggi.
Bentel Security introduce, con le nuove centrali con firmware 19.4, il nuovo dispositivo BW-IO e accresce così la gamma dei rilevatori magnetici multi funzione disponibili. Il BW-IO, infatti, non è solo un contatto magnetico ma anche un modulo con due pin di ingresso indipendenti per collegare sensori cablati e supervisionati. È possibile registrare più di un BW-IO e avere ingressi cablati fino al massimo numero di zone disponibili in centrale. Il BW-IO dispone anche di due pin di uscita per attivare/disattivare l’illuminazione, il cancello, il garage, le tapparelle, i generatori di fumo, il condizionatore o la caldaia: tutto questo in modo semplice e veloce direttamente dalla app utente BW. Tramite il BW-IO le centrali Bentel Wireless serie BW possono gestire fino a 16 uscite aumentando notevolmente le opportunità installative e l’offerta di funzionalità da proporre al cliente finale.