2N Access Unit M per il controllo accessi

2N Access Unit M per il controllo accessi
Young woman with phone using security system indoors

2N Access Unit M è un'unità smart per il controllo degli accessi negli uffici e nel residenziale, grazie anche alla tecnologia di accesso mobile di nuova generazione basata su Bluetooth.

Supporta RFID, RFID combinato con l’accesso mobile via Bluetooth, oppure RFID con keypad (ideale per quei progetti che richiedono l’autenticazione a due fattori).

SCOPRI L'ACCESSO CONTACTLESS CON WAVEKEY

Sfruttando la tecnologia di accesso mobile di nuova generazione basata su Bluetooth, i lettori presenti all’interno del dispositivo rendono molto più facile per gli sviluppatori di soluzioni in ambito residenziale e commerciale fornire opzioni di autenticazione multi-fattore per gli edifici.

La soluzione presenta un design compatto e sottile, con un frontale in vetro garantito a prova di graffi per cinque anni.
Risulta di semplice installazione sui telai delle porte e richiede un cablaggio minimo, il tutto con la possibilità di configurazione e utilizzo da remoto. Certificato IP55 e IK7, è adatto anche agli ambienti esterni.

Quattro modelli Access Unit per gestire tutti gli accessi

Sono quattro i modelli dei dispositivi di controllo degli accessi proposti da 2N:

2N Access Unit M RFID 13.56 MHz – In grado di leggere la maggior parte delle tessere alla frequenza di 13,56 MHz, questa versione del lettore è adatta alle aziende che preferiscono la tecnologia RFID tradizionale.

2N Access Unit M RFID Multifrequency – Scansiona le tessere alle frequenze di 125 kHz e 13,56 MHz ed è comodo per gli edifici in cui risiedono più aziende, con alcune aree in comune.

2N Access_Unit_M_Bluetooth_&_RFID2N Access Unit M Bluetooth & RFID – Utilizzando la tecnologia Bluetooth, questo lettore è l’opzione di accesso più veloce e sicura per gli uffici moderni e combina l’accesso tramite carta o smartphone. I dipendenti aprono le porte tramite l’applicazione 2N Mobile Key con un clic sull’app o persino lasciando lo smartphone in tasca, con un semplice tocco del lettore. I meno tecnologici, tuttavia, possono sempre aprire la porta servendosi di una tessera RFID.

2N Access Unit M Touch Keypad & RFID – Questo reader è ideale per gli edifici che richiedono un’autenticazione a due fattori, con accesso tramite codice PIN e scheda RFID. Durante l’orario di lavoro, è sufficiente che i dipendenti striscino le proprie carte RFID, mentre in caso di accesso fuori orario si rende necessario anche l’inserimento di un codice. L’unità legge le carte con frequenze di 125 kHz e 13,56 MHz e permette anche di generare codici di accesso unici per i visitatori esterni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome