Gesco presenta una centrale completamente integrata, ideale per gestire allarmi intrusione, allarmi tecnici e applicazioni domotiche.
Affidabile, versatile, contiene un modulo GSM e un Web server accessibile tramite PC utilizzando un semplice browser, senza necessità di software specifico.
La programmazione è intuitiva, flessibile, aperta, con funzioni evolute. La centrale viene connessa tramite Ethernet alla rete Adsl e, in caso di necessità, utilizza anche la rete GPRS.
Inoltra le segnalazioni di stato e di allarme a sedici utenti con messaggi vocali, sms, email. La sequenza delle notifiche è programmabile per utente e per tipologia.
Tutti i testi sono configurabili: le indicazioni degli eventi sono dettagliate anche nelle chiamate vocali, grazie alla tecnologia text-to-speech.
App gratuite per smartphone semplificano ulteriormente l'uso del sistema.
L'aggiornamento del firmware può essere eseguito senza rimozione della scheda. Gestisce direttamente otto ingressi cablati, espandibili sino a 72, completamente programmabili.
Le uscite disponibili sono otto, espandibili a quaranta con moduli dedicati alle attivazioni domotiche.
La vasta gamma di accessori disponibili permette di realizzare impianti complessi, anche ibridi: tramite unità radio addizionali si aggiungono 64 sensori senza fili, oltre a radiocomandi e sirene autoalimentate.