Tecnologia Sensormatic per Piazza Italia

La catena di abbigliamento “Piazza Italia” ha scelto la tecnologia Sensormatic di ADT Fire & Security per proteggersi dai furti.

ADT comunica che Piazza Italia, catena di abbigliamento in forte crescita, presente con numerosi punti vendita su tutto il territorio nazionale e internazionale, ha scelto le tecnologie antifurto e antitaccheggio di Sensormatic per proteggere il proprio stock, in negozio e magazzino, e ridurre sensibilmente le differenze inventariali che minacciano il suo business.
Fin dall’apertura dei primi negozi, Piazza Italia ha sempre attribuito particolare importanza alla sicurezza e alle misure per ridurre il taccheggio, considerando l’alta frequentazione dei propri punti vendita e la location nei principali centri commerciali italiani.
La preferenza si è da subito indirizzata verso la tecnologia antitaccheggio magnetoacustica Ultra•Max Sensormatic, che rappresenta un connubio perfetto tra le esigenze di Piazza Italia: alte performance di rilevazione, assenza di falsi allarmi, estetica, varchi ampi e protezioni rigide affidabili.
Negozi con metrature di diverso tipo e situati nello location più varie, richiedono impianti antitaccheggio che siano in grado di assicurare una buona rilevazione dell’etichetta, ma nello stesso tempo estetica e facilità di accesso al negozio per facilitare e non ostacolare flussi anche considerevoli di clientela in ingresso.
Oggi, infatti, l’impianto utilizzato in prevalenza è Sensormatic Ultra•Exit, che rappresenta lo strumento antifurto più sofisticato del mercato per prevenire perdite e non compromettere i profitti, preservando l’estetica dei punti vendita.
I varchi di copertura arrivano fino a 2,4m fra le antenne, pur garantendo un’efficace performance.
Piazza Italia è molto attenta nel proteggere i capi esposti e gli accessori con protezioni rigide affidabili, pertanto da sempre utilizza SuperTag: la soluzione adatta per la salvaguardia di qualsiasi tipo di articoli.
Le dimensioni ridotte mantengono l’effetto deterrente senza influire negativamente sulla presentazione della merce; il rigido alloggiamento in plastica ABS unito al meccanismo di chiusura rotante a uncino Sensormatic brevettati mettono a disposizione di Piazza Italia un formidabile sistema di sicurezza per la protezione della merce.

Pubblica i tuoi commenti