SmartLiving, l’antintrusione modulare

Efficienza, eleganza tecnologica ed estetica. È ciò che occorre oggi per proteggere gli spazi abitativi. A tale proposito, Inim Electronics propone SmartLiving, sistema antintrusione avanzato e modulare, ideale per appartamenti, ville e villette.

Grande o piccola che sia, ogni abitazione può essere protetta con una copertura fino a 200 zone per quindici aree.
Se, ad esempio, è necessario proteggere una raffinata residenza storica, Inim propone di installare un sistema wireless non invasivo, come il bidirezionale Inim Air2 con batteria a lunga durata.
Se, invece, si ha la necessità di abbattere le distanze, la scheda di connessione IP Inim SmartLAN/G può rappresentare una valida soluzione, perché sarà possibile spegnere luci, o aprire porte di casa, da remoto (via Internet) - tramite smartphone, tablet o PC - o in loco.

Con il modulo di comunicazione Gsm/Gprs Inim Nexus/G è possibile disporre di una linea di comunicazione di backup, inviare sms di notifica e comunicazioni con pacchetti dati su IP, programmare la centrale via rete Gprs.
Se si desiderano funzioni domotiche avanzate, invece, SmartLiving è in grado di gestire Evolution, rivoluzionaria interfaccia utente touchscreen del sistema Inim Livin'Home per l’attivazione di funzioni domotiche, multimediali e di sicurezza.
Per quello che riguarda il mondo industriale Konnex, con l'interfaccia bidirezionale Inim IGKNX100, Inim offre la massima interazione tra sistemi.

Pubblica i tuoi commenti